ARTICOLIEVENTI

La procedura penale vivente. Inquirenti, giudici, avvocati. In margine alla presentazione del libro “La sconfitta della ragione. Leonardo Sciascia e la giustizia penale” (Milano, 30 maggio 2022)

Si terrà il 30 maggio, dalle 14:30 alle 16:30 presso il Salone Valente (Via San Barnaba 29 a Milano), il convegno dal titolo “La procedura penale vivente. Inquirenti, giudici, avvocati“, nel quale verrà presentato il libro “La sconfitta della ragione. Leonardo Sciascia e la giustizia penale” di Ennio Amodio e Elena Maria Catalano.

Dopo i saluti dell’avv. Vinicio Nardo (Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano) e dell’avv. Andrea Soliani (Presidente della Camera Penale di Milano), all’evento – che sarà moderato dall’avv. Laura Bastia (Camera Penale di Milano) – prenderanno parte il prof. avv. Ennio Amodio (Professore emerito di Procedura Penale nell’Università degli Studi di Milano, Avvocato del Foro di Milano), la prof. avv. Elena Maria Catalano (Professore associato di Procedura Penale nell’Università dell’Insubria, Avvocato del Foro di Milano), l’avv. Salvatore Scuto (Avvocato del Foro di Milano) e il prof. Valerio Cappozzo (Presidente dell’Associazione “Amici di Leonardo Sciascia”).

Per partecipare in presenza è prevista iscrizione obbligatoria (entro il 26.05.2022) tramite questo link.

Redazione Giurisprudenza Penale

Per qualsiasi informazione: redazione@giurisprudenzapenale.com